Concetto di BELLO
Ognuno ha i propri gusti. Ognuno può scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ciò che è bello e ciò che è brutto. Questo post lo dedico a tutto ciò che reputo incantevole, a tutto quello che fa luccicare le mie pupille. Lo dedico in primis a me stesso, in “secundis” alla mia famiglia. Bella è mia madre oggi e nella foto incorniciata al salotto da giovane con il vestito a fiori o mio padre con i capelli lunghi a 30 anni. Questo post lo dedico a Marika, la ragazza più bella che abbia mai incontrato nella mia vita e a Barbara che in fatto di bellezza non scherza mica. Lo dedico all’Alfasud di mio padre, bellissima auto d’epoca (24 anni e non sentirli!)… Bella è Carlotta quando si veste di bianco (…e non solo quando si veste di bianco!…), belle sono Mascia e Lucia, bella è Marcella davanti al Macintosh che lavora con Photoshop, bella è Sara con il pancione che sorride a 32 denti, belle sono le foto di Diego, bella è la moto di Emiliano e bello è il modo con cui la cura, bello è l’agonismo durante le partite di calcetto. Bello sono io nella foto a destra e bella è Sarah che dice di non esserlo. Pensandoci bene “Bello” è qualsiasi cosa. Il “Bello” è soggettivo. Quello che noi disprezziamo per altri è Bello e viceversa. Chi pensa di stabilire con dei banali stereotipi cos’è bello e cos’è brutto sbaglia di grosso. Chi fa film credendo di scritturare due “troppo belli” è un mediocre. Ditemi cos'è BELLO per voi, il concetto mi interessa. Un abbraccio bloggaroli, belli e non!
Ps: FORZA AZZURRI!
foto by: cheffoto
Franz
6 Comments:
A Bello!!!!!
attacco scontanto per un post davvero bello ke hai fatto complimenti-enti-enti....
il concetto di bello e di bellezza affliggono l'uomo dalla notte in cui è nato... e gli anni e le epoche gli impongono sempre canoni e stili differnti dalla conformazione naturale dell'umano...
ma come dici tu gli stupidi si differiscono anke in questo...
tu apprezzi il Bello, non i "troppo belli" o le "troppo belle"... di te è bello ke hai capito ke la bellezza nn va messa su un trono di plastica alle tre del pomeriggio...
il Bello è ke sai parlare di di Bello...
...detto ciò caro franz ti saluto e ti abbraccio!!!
P.S.
Il Bello è Pulp.. molto Pulp.. pure troppo!!!
E' vero... ho dimenticato di dire che è veramente PULP. W Violet bloggarola!
Belle sono le donne che ho frequentato nella mia vita.
Non perchè lo fossero davvero, ed alcune lo erano, ma perchè ai miei occhi erano scintillanti.
Belli sono i ricordi e le sensazioni che mi hanno lasciato; anche quando mi hanno ferito lasciandomi a brandelli sull'asfalto.
Bella é una mia amica con cui nelle ultime due settimane ci si é visti spesso e si é bevuto dalla stessa bottiglia di birra.
Belli sono anche il cinema e la musica, ma sono merce; quindi, tirando le somme, solo le donne sono per me belle.
That's all Folks!!!
Alberto aka Captain Strange aka Creature from the Black Lagoon
ps
Io, naturalmente, sono bellissimo
pps
Bellissimo é il tatuaggio old school che mi vorrei fare
ppps
Chi é Violet?
Violet è una mia carissima amica caro Captain.... molto PULP... ;)
Qunad'é che me la fai conoscere???
:-)
Alberto aka Captain Strange aka Creature from the Black Lagoon
It's a risk for you dear monster.... ;)
Posta un commento
<< Home