Se ne fregano di noi?
Stasera potevo stare a Capannelle godendomi il primo concerto dal vivo di questi tre qua sopra... quello a destra che nella foto ride è il motivo dell'annullamento del concerto. Ha una tendinite. Ci sono rimasto male come ci sono rimasti male Marco e Sarah, speriamo che i nostri Placebo a Lucca si rifacciano della delusione a noi recataci.
Un dubbio però mi è sorto dopo tutto questo: ma a loro gli fregherà qualcosa di noi? Forse no o forse sì... io intanto leggendo alcune traduzioni da placeboitalia.com ho trovato quasi una lettera che Brian ha scritto ai suoi fans in previsione di Lucca....
I'll be yours (Sarò tuo)
Sarò la tua acqua che ti pulirà con la calma liquida. Sarò il tuo etere. Respirerai dentro di me. Non ti libererai di me. Ti ho visto soffrire. Ti ho visto piangere per tutta la notte. Così sarò la tua acqua che ti pulirà con la tristezza liquida. Sarò tuo padre. Sarò tua madre. Sarò tuo. Sarò il tuo liquore che bagnerà la tua anima in un succo che è puro. Sarò la tua ancora. Non lascerai mai queste spiagge che guariscono. Ti ho visto soffrire. Ti ho visto piangere per giorni e giorni. Così sarò il tuo liquore. I demoni affogheranno. E saranno trasportati via dalla corrente. Sarò tuo padre. Sarò tua madre. Sarò tuo.
L'idea che Brian Molko sia mio padre o mia madre mi fa un pò schifo ma spero che il 25 Luglio i demoni di stasera affoghino nel liquore della loro travolgente musica.
Un abbraccio un pò deluso.
Franz
8 Comments:
dai.. see you at the bitter and...!
su lucca ci aspetta!
dai.. nn prendiamola così...
prendemosela ...vabbè sono una signorina!!!!
cià!
Prendemosela là.... facciamo contento Brian... GIAMMAI! ;)
Secondo me se ne fregano...e non solo per il dinero non arrivato alle loro tasche, ma perchè in qualche occasione hanno comunque dimostrato di essere grati al pubblico italiano. D'altronde, se al "Coca cola festival" (dove Violet è andata sfruttando le schiene dei piccoli bambini ecuadoregni che fanno la coca cola) Brian ha urlato alla folla eccitata "Ciao Roma, COME CAZZO STATE?" un motivo ci sarà no?
Come vada vada a Lucca, sento un ritornello nella mia testa dedicato a quel giorno...
"SEE YOU AT THE BITTER END!"
Scusa, volevo dire che NON se ne fregano...
cioè volevo dire che li interessa...
come cavolo si dice usando il verbo "fregare"?
Me ne frego...
Non me ne frega...
Mi sembra la stessa cosa!
Per primo un pò di sana spocchia:
carissimo e ormai andato via picchio,la coca cola, nn sfrutta i bambini equatoregni, e prego si dice equatoriani in spagnolo corretto, ma bensì uccide i sindacalisti nelle piantaggioni e fabbriche colombiane.
secondo i biglietti del cocacolalive@MTV me li ha regalati la fra di to, alla quale li aveva regalati la sua vicina di casa, ke li aveva vinti per la nipote, la quale nn poteva venire a roma, il giorno del sopracitato concerto.
detta questa BREVE premessa:
carissimi.. i pla nn hanno mai dichiarato un'amore folle per l'italia, ma questo si sa... e io ke pettino le bambole mentre sono in radio, ho letto su vari siti ke probabilmente recupereranno le date perse....
franz loro nn se ne fregano di noi... ma preferiscono i tanto odiati cugini d'oltralpe...
detto questo però nn vedo l'ora ke sia il 25/7!!!! e di stare sotto al palco a vedermi bri, stef e quel brigante di steve!!!!
...i was never faithful.. and i was never one to trust...
L'italiano non è un'opinione my friend... cmq "se ne fregano" vuol dire che a loro importa di noi. Io la intendo così.
carissima Violet, in italina piantagioni si scrive con una G!
A regazzì mo ve lo buco sto pallone!
Posta un commento
<< Home