IENE MANCATE
Il talento in Italia è contemplato poco... ci abbiamo provato Dj e per me saresti stato una grande Iena! Godetevi il servizio "pilota" di Stefano Sabatino.
"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)
"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006
20 Comments:
Grazie a Franz, la tua classe in situazioni di montaggio fa la differenza!E' stato divertente cimentarsi a fare la Iena,se poi servirà a qualcosa tanto meglio.
Suerte,hasta pronto y gracias!
ragazzi vi amo!
In culo alla balenà sabatì !!! Sembra un servizio vero !!! A Franz i complimenti nn je li fò perchè sarebbero superflui !!! Mazza come vai Franzè!!!
mecojoni!
franz conferma se stesso e dj... grande debutto!!!
a me, me pare na cazzata un servizio che nn c'ha senso... magari prima di apparire in video elaborate idee più fiche e sensate...per me nn è originale nn colpirebbe mai gli autori di un programma che fa dell'originalità un suo punto cardine
caro signor anonimo...
parli senza sapere e senza firmare.
il servizio andava benissimo ma come annuncio il post, il talento e la bravura non appartengono hai requisiti che si richiedono in italia.
è un pilota sai che significa?
è un esempio. le tanto idee sensate che tirano fuori alle iene, vengono scritte da una redazione intera, e ti faccio notare che alla fine gli argomenti sono sempre quelli.
detto ciò, ti ringrazio per l'attenzione.
Anonimo grazie per il tuo passaggio e per la tua opinione. Ti chiedo però di specificare bene le motivazioni della tua affermazione e soprattutto di specificare la tua identità altrimenti vai a scrivere sul blog di Amici. Grazie!
bhe visto che mi avete ri-citato sono un autore televisivo di un programma che forse anzi sicuramente avrete visto, del quale non farò il nome, e quello che io vi dico è che a me questo servizio che ,fatto benissimo per carità niente da dire su com'è fatto, non mi ha lascato niente.
magari a voi vi piace perchè vedete un vostro amico immedesimato nel personaggio delle iene ma io che non vi conosco e che quindi non trovo nessun sentimento per le persone apparse in video non mi colpisce niente non c'era originalità poi questa è una mia opinione che può essere condivisa o non.
Grazie per la precisazione. Lusingato per la visita da parte di un autore televisivo... anche se rimango un pò deluso dalla faciloneria delle tue affermazioni. Se sei veramente un autore saprai meglio di me come funzionano i meccanismi del tubo catodico. Sai meglio di me che in Italia spesso lavora chi non lo merita, sai meglio di me che spesso l'opinione di autori è isolata e difficilmente condivisibile e chi ha talento è ostacolato da gerarchie fittizie... e parlo anche di chi è dietro le quinte. Il fatto che rimanga anonimo un pò ti fà disonore, aumenti la curiosità senza saziarla, questo veramente non posso condividerlo.
Lezioni di stile
Caro Anonimo innanzitutto il fatto che tu possa aggiungere un commento su un filmato confezionato con impegno e professionalità non ti autorizza a utilizzare termini come cazzata.Punto due se, come dici, sei un autore tv e guardi le iene dovresti aver notato che a parte i servizi con mezzi per noi inutilizzabili (microtelecamere e micromicrofoni nascosti,etc)molti altri servizi trattano temi ben meno interessanti di questo o si riducono a carrambate ai danni del vip del momento.
Punto tre mi pare arrogante dire che il programma per il quale lavori tu ,anonimo, del quale non ci comunichi il titolo lo avremo visto sicuramente.Dai un nome a ciò che dici seno si è qualunquisti è basta.
Punto quattro la critica per essere
seria deve essere costruttiva,cosa avresti fatto con un giorno a disposizione a Roma insieme un amico munito di telecamera?Essendo autore mi aspetto idee illuminanti..
In conclusione accetto a braccia aperte critiche costruttive e fondate,ma critiche senza mittente e qualunquiste sembrano dettate di più dall'umana tendenza a demolire il lavoro altrui più che coglierne il valore e l'originalità.
Un saluto a te anonimo amico con anonime idee
Ragazzi complimenti vivissimi!!!
Grande lavoro un servizio fantastico ma sopratutto avete centrato un problema che affligge Roma, anche se credo che solamente i turisti non riescano ad attraversare visto che i Romani a piedi nun ce vanno!!!!!!
Per quanto riguarda l'anonimo caro il mio Franz non credo che dobbiate neanche perderci tempo perche' uno che scrive, cito testualmente: "e quello che io vi dico è che a me questo servizio che ,fatto benissimo per carità niente da dire su com'è fatto, non mi ha lascato niente." bhe se questo de professione fa l'autore tv io so er direttore de La7...
Secondo me è Bertarelli anonimizzato che ti ha lasciato il post, fa un po' te...
Comincio a sospettarlo anch'io caro Tisgo...
Mi piace mi piace mi piace!!
Anche se non ho sentito nulla perchè qui in uff non ho le casse, mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Ahahah! Grazie per la fiducia! Però dai ascolta anche l'audio Tambu!!!
Sta sempre con il biancopod dentro le orecchie e poi non ha un paio di cuffie da attaccare al pc... senza parole!
Volevo vedere se senza suggerimenti ce l'avrebbe fatta... ma me sà che pure se je l'attacchi il jack lei ne fa comunque a meno.
E finalmente sono riuscito a vederlo anche io!!!Dall'ufficio era impossibile :( [Youtube Blocked].
Franz il montaggio mette paura ;)! E dj sabatino, che non conosco, ci sta proprio bene nei panni della iena! ;)
Quindi verycompliments.
Grazie mille Daniè, sono contento che ti piaccia.
Io non ci capisco nulla, la tv la guardo pochissimo e le iene le avrò viste, si o no, un paio di volte. Però sono tra quei pochissimi romani che usa i mezzi pubblici e spesso cammina anche a piedi e vi assicuro che attraversare a piazza Venezia o a Via Barberini, spesso è un'impresa.
Per il resto si sa come funzionino i meccanismi della televisione italiana e le iene non ne sono immnuni.
Leggete qui: http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/spettacoli_e_cultura/sortino-iene/sortino-iene/sortino-iene.html
Bravi bravi e bravi
Anke se i pedoni sò animali strani...
Posta un commento
<< Home