1-2-3 stella!
Venerdì sera ha avuto luogo la tanto sospirata cena fra i colleghi ed "ex" colleghi del piano 1 presso il ristorante "Ferro e Fuoco". Come la maggior parte delle serate che si fanno attendere alla fine è stato un piacevole ritrovarsi. Una "briosa" Silvia sotto gli occhi sconsolati di Angelina, Susanna ed Emanuela ci ha abbandonato mentalmente per un'oretta buona per poi avviarsi sulla strada verso Campagnano semi-lucida. Un sorridente marocchino ha fatto il suo ingresso nel ristorante a metà serata in cerca di qualcuno che comprasse una rosa rossa.... quel qualcuno è stato Andrea che colto da romanticismo bisessuale ed improvviso ne ha comprata una a Pierluigi.
Fra una portata ed un'altra (non ci sono state più di 3 persone che abbiano mangiato contemporaneamente causa ritardi nelle ordinazioni) si è usciti fuori per prendere un'abboccata d'aria. In quel momento, idea geniale: giocare ad 1-2-3 stella! Spettacolare la manche capitanata da Andreone, talmente spettacolare che il cameriere guardandoci ha esclamato: "Ammazza, ma che ce l'avemo così bono er vino?!".... Il culmine è stato raggiunto al momento del discorso "supercazzolato" dello stesso Andreone, il sottoscritto ha sfiorato di sentirsi male e credo con me anche "Tisgo", "il Professore", Vincenzo e tutti i malcapitati al suo fianco. Oppure quando alzando il bicchiere per brindare a fine discorso Pierluigi ha esclamato cordialmente: "Menamo a Imundi....". Momenti indimenticabilmente divertenti... peccato per Stefania "Memento" che è tornata a casa con il mal di stomaco e per il sonno che non mi ha permesso di seguire Gabriele, Giuseppe e Marge per una birra (Gabro, c'avevo troppo sonno!). Mi ha fatto piacere rivedere er mitico Tiziano, Alberto, Silvia e Sonia che finalmente s'è mollata col pischello!!! (Non ci stare male Soniè, goditi la vita, ti meriti di meglio!) Mancava Cristina che però ho rivisto ieri, sempre più tonica e poi mancavano Orietta e Piergiorgio assenti ingiustificati. Giustificate invece le assenze di Diego e Daniele che per guadagnarsi la pagnotta non sono venuti a mangiarsela con noi, a loro in questo post mando un abbraccio particolare. Grazie a tutti per la bella serata e a Sara la gra"fica" che l'ha organizzata (diciamo che l'abbiamo organizzata un pò tutti...) ;-)Un abbraccio e al prossimo post.
Foto e video dell'evento li potete trovare sul blog degli ArchivistiMisti.
6 Comments:
La cena è stata un successo, complimenti a Silvia per la sua performance, a sonia per averla data a tutti, ad Andreone per la sua vena oratoria, e a tutti quanti per la loro partecipazione!!!
Spero che a breve riusciremo ad organizzare la festa in spiaggia a casa di gabri in stile american-pie
li se ne vedranno delle belle! Ora vi devo lasciare perche' dopo il sole preso in quantita' esagerata 3 giorni fa' mi sta cadendo la faccia!!!!!
Il prossimo weekend me vorrei brucià pure io, magari a Ostia beach, la Malibù capitolina... cominciamo a movimentà l'ambiente per torvaianica con l'ausilio di gabro, sarà una serata ancor più spettacolare.... w il piano 1!
insomma ve sete divertiti,dopo quel discorso toccante,credo neanke abramo lincon avrebbe saputo fare di meglio, innegerei, ANDREONE FOR PRESIDENT!!!!
e un ringraziamento a franz ke nonostante si stesse sganasciando dalle risate quella sera, ha pensato a me che ero qui come dice lui a guadagnarmi la pagnotta, ke poi l'unika pagnotta ke si guadagna qui e quella ke ti porta "piatto re" ke è tutto dire... bella franz te salutooooo!!!!! LUCA TONI MERCENARIO..
Toni sarà pure mercenario ma il "tesoro nascosto" della Gea è nell'ano della Sensi ;)...
Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»
grande grande serata, nel mio cuore resterò SEMPRE un ARCHIVISTAMISTOLODELASETTE.
Bairon
Posta un commento
<< Home