"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

martedì 25 aprile 2006

Le cose che amo...

Amo la sincerità, la gente che sorride alle sventure, amo dormire la mattina quando fa caldo, la mattina d'inverno, amo i giorni di riposo, amo guidare senza traffico, amo la casa in campagna, il camino, l'Epifania, il Natale, bere birra sotto le stelle d'estate, amo il cinema, amo la musica, amo la fotografia, i pranzi della Domenica, il Sabato con gli amici, le uscite con i colleghi, i colleghi, gli ArchivistiMisti, le GraFiche, persino i "Produzionatori", amo la mia famiglia, il Sole, amo le persone elastiche, quelle sveglie (anche se a volte io non lo sono), amo chi viaggia sulla mia stessa onda, amo la piscina (non vedo l'ora di ritornarci), amo la cucina di mia madre, l'ironia di mio padre, amo la Fiorentina, amo Roma, amo passeggiare per il centro, amo il tramonto al Gianicolo, le passeggiate verso Santa Maria in Trastevere, amo la Festa de Noantri (anche se ultimamente è cambiata), amo ciò che è rimasto di buono a PortaPortese, amo Monteverde, il senso di libertà che provo alla fine del Venerdì, amo le ragazze, amo soffrire per loro, amo prendere l'iniziativa (ho capito da poco che bisogna fare SEMPRE il primo passo), amo le chiacchierate con Joe e i suoi ritratti sulla lavagna, le pause di Sarah, le riflessioni di Marco, la spontaneità di Vincenzo, amo me stesso, il mio stile (perchè io c'ho stile...), amo le mie Onitsuka Tiger, amo l'essere "speciale" della mia amica Marika e il suo incantevole sorriso, l'ilarità di Barbara, amo Internet, amo questo blog, chi lo visita, amo scrivere tanto ma ora è tardi, è meglio che vada a dormire... a risentirci.
Franz

6 Comments:

Blogger Picchio said...

Uè...tu stà proprie
a diventà nnu poeta!
Ma che ti si miss in testa?
vuò fà lu scrittore?
Grande Franz,e cmq non so a qual marco
ti rifeirivi per le riflessioni!
Buonanotte

24 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Me riferivo a te capocciò! A presto!
Franz

25 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

M unisco al commento di picchio, sei popo al poeta!!!
preferisco molto di più questo ke quello sul cine.. nonostante mi piacqua molto anche quello....
una domanda... uoatz de min for "le pause di Sarah"?.....
baci ancor più affettuosi....

26 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

violet ci sta provando...

26 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

confermo.... vero franz????!!! baciozzi!!!!

27 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

VERO VIOLET. Le vostre visite sono il regalo più bello miei cari...

27 aprile, 2006  

Posta un commento

<< Home