"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

giovedì 13 aprile 2006

UN INNO ALL'AMORE...


Lo sò, lo sò.... appena leggerete il titolo della canzone a cui rendo omaggio sul blog quest'oggi penserete che io appartenga all'altra sponda... nessun pregiudizio sia chiaro, non ho nulla contro neri ed omosessuali basta che i due fenomeni non mi si presentino contemporaneamente davanti... ;-) Comunque nel mio caso al posto di Prince dovrebbe esserci la parola Princess voglio solo che si sappia.... complimenti ai Placebo, complimenti a Sara che mi ha fatto scoprire questa splendida canzone, molto PULP, molto intensa, (track 9 dell'album "Without you I'm nothing") e complimenti a Sarah (con l'H) che ha recensito "Meds", l'ultimo album degli inossidabili: "Sublime, delicato, struggente, crudele, intenso, totale, sentito, pieno, vissuto, studiato, vero, erotico, innocente, in una parola: PLACEBO!"

MY SWEET PRINCE
Never thought you'd make me perspire. Never thought I'd do you the same. Never thought I'd fill with desire. Never thought I'd feel so ashamed. Me and the dragon can chase all the pain away. So before I end my day, remember... My sweet prince, you are the one, My sweet prince you are the one. Never thought I'd have to retire, Never thought I'd have to abstain, Never thought all this could back fire. Close up the hole in my vain. Me and my valuable friendcan fix all the pain away. So before I end my day remember, My sweet prince you are the one, My sweet prince you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one. Never thought I'd get any higher, Never thought you'd fuck with my brain, Never thought all this could expire. Never thought you'd go break the chain. Me and you baby, still flush all the pain away, So before I end my day, remember...My sweet prince, you are the one, My sweet prince you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one, you are the one... My sweet prince. My sweet prince.

MIO DOLCE PRINCIPE
Non avrei mai creduto che mi avresti fatto sudare, Non avrei mai creduto di poterti dare lo stesso effetto, Non avrei mai creduto che mi sarei riempito di desiderio, Non avrei mai creduto che mi sarei vergognato tanto, Io e il dragone , possiamo allontanare tutto il dolore. Quindi , prima che finisca I miei giorni Tu sappi… Mio dolce principe ,Tu sei l’unico. Non avrei mai creduto che mi sarei ritirato, Non avrei mai creduto di dovermi astenere, Non avrei mai creduto che tutto mi si sarebbe rivoltato contro e chiudesse il buco nella mia vena, Io e il mio prezioso amico possiamo allontanare tutto il dolore. Quindi ,prima che io finisca i miei giorni , ricorda, Mio dolce principe , Tu sei l’unico, Tu sei l’unico. Non avrei mai creduto che sarei volato cosi' in alto, Non avrei mai creduto che avresti scopato col mio cervello, Non avrei mai creduto che tutto questo sarebbe svanito, Non avrei mai creduto che avresti spezzato la catena, Io e te , baby, cacciamo sempre lontano il dolore, Ma prima che finisca I miei giorni , Sappi Mio dolce principe , Sei l’unico...

Testo e traduzione: www.placeboitalia.com
Recensione: Sarah Miccinilli

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

visto tutto il blog.... cmplimenti patata!!!!
mi è piacuto molto il pensiero sul cine-tv... e anche tutto il resto...bravo bravo!!!
sono stata anche su quello di picchio.... ammazza ke allegria!!!
mi sa ke è ora ke me lo faccio pure io un blog... tanto dicaxxate ne ho fatte tante, che una più... nn mi cambia molto!!!!
.... i'm forever black eyed...

15 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sarah, aprilo allora :)))))))

18 aprile, 2006  
Blogger Franz said...

D'accordo con "recrimson", Sarè, aprilo pure tu... solo una cosa: "recrimson" ma chi sei???

18 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ﻯﺃﻯ J ۩۞۩(^_^)ҖҖҖ۝ E

19 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

JOE!!!! Scusa se non avevo capito subito.... ;) Welcome to the blog!

19 aprile, 2006  

Posta un commento

<< Home