"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

mercoledì 5 aprile 2006

UNTOUCHABLES


Avere delle certezze è importante nella vita, a volte penso a chi non le ha, a chi non ha dei rapporti stabili, delle persone di cui potersi fidare. Da Agosto (dal 24 per la precisione) sono entrato nel mondo del lavoro e parecchia gente che "sgobba" con me nel mio stesso reparto (sono un montatore televisivo, almeno così c'è scritto sul diploma del Cine-Tv) è entrata a far parte della cerchia fortunata degli "Untouchables"... merito del loro saper scherzare, del saper ridere anche nei momenti più scomodi, del riuscire a trovare sempre il lato piacevole delle cose (e di cose "pulp" in televisione ce ne sono molte).... Sono una certezza, come lo è la mia famiglia, come lo sono le persone che mi conoscono dalle superiori... se un giorno dovessi diventare come nella foto (molti mi dicono che sono già PENSIONATO!!!), beh, spero di farlo con accanto i miei INTOCCABILI.
Vi consiglio di fare un giro da queste parti: Archivisti Misti Digitalizzati

3 Comments:

Blogger Picchio said...

E sti intoccabili chi sò?
Cmq un pochino pensionati lo siamo in 2!
Ho un pò di novità per
quanto riguarda Brian Molko & co.
Si parla di un concerto, appena puoi
fatti sentire!
Cmq l'unico montatore intoccabile
è Rocco.
Bella questa, eh!!!!
Stammi bene Quentin, e saluta
il partenope!

06 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Devo dire la verità ieri sera quando lo ho letto mi sono quasi commosso!
ho detto quasi!!
ti ringrazio per la stima che hai nei nostri confronti e ti dico che è reciproca!
comunque ricordati che pensionato è chi il pensionato fa'!!!!
Perchè dopo il mare ci saranno sempre bianche sponde e verdi paesaggi sotto una lesta aurora!!!



Che l'archivio sia con te!

06 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Per il doctor: Lucca ci avrà...
Per Tisgo: ....."ci saranno sempre bianche sponde".... come disse Rocco...

06 aprile, 2006  

Posta un commento

<< Home