"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

lunedì 3 aprile 2006

Il mio rapporto con Uma...


Qualche settimana fa, Sara una mia cara collega, trovò la soluzione per farmi passare la cotta per Uma Thurman. Mi raccontò che la madre di una sua amica aveva questa teoria: "Se nella vita un ragazzo incontra una donna bellissima, mozzafiato, una di quelle che quando la vede non sa che dire, che gli fa battere forte il cuore e diventare rosso come un peperone... beh, quella ragazza deve provare ad immaginarla mentre fa la cacca!"....... C'ho provato... a me Uma piacerebbe anche nella più schifosa delle situazioni.... che sò? Abbracciata a berlusconi ad un convegno di F***a I****a, a leggere le previsioni del tempo dietro Emilio Fede per il tg4, all'Isola dei Famosi, ancora peggio a La Talpa o seduta su una poltrona di Porta a Porta... non ce la faccio, è più forte di me. Mi piace sotto tutte le vesti (soprattutto sotto le vesti), non è formosa come piace a me ma ha una linea particolare, ha un seno poco pronunciato ma bello, un sedere quasi perfetto, non un filo di silicone (che io sappia), non è bellissima ma ha un viso intrigante, è un'artista dello sguardo e poi ha una caratteristica che me la fa preferire su tutte le altre: è PULP.... molto PULP.