"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

martedì 13 maggio 2008

GASPARRI E' UN IDIOTA

Gasparri è un idiota. E lo dico liberamente. Lo scrivo sul blog che mi permette di comunicare con tutto il mondo e lo dirò a voce a tutte le persone che conosco. Glielo dirò in faccia se un giorno dovessi incontrarlo. Gli spiattellerò in faccia la definizione che più si addice alla sua inutile e sporca persona. Gasparri è un idiota e porta la mia voce di cittadino nel Parlamento. Se Gasparri è tutto ciò che mi posso permettere per essere rappresentato vuol dire che sono un'idiota anche io.

9 Comments:

Blogger f.t.d.s said...

Non ho nessuna intenzione di criticare il tuo giudizio su Gasparri del quale non dirò nulla. Anche perché, se la conclusione è che anche tu sei un idiota, c'è poco da eccepire!
Ho visto il filmato che non conoscevo e mi sembrava interessante, visto che per certi versi ti conosco come grilliano, farti leggere questo articolo di Filippo Facci. Il mio consiglio è di leggerlo ad alta voce con la voce di Grillo stesso. Come tu sai sicuramente fare.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=257599

14 maggio, 2008  
Blogger Franz said...

Mi sembra una denuncia sterile e insignificante. Grillo non è un politico e il fatto che abbia sulla fedina penale oltre che sulla coscienza un omicidio colposo non deve essere neanche considerato. Grillo non è perfetto, non lo è stato e mai lo sarà ma gente come certi politicanti o certi servi come Facci fanno più male al paese delle ingiurie e dei dati sballati di Grillo.

14 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Sento sempre meno la nostalgia di questo paese ipocrita e governato da una massa di cialtroni senza vergogna.
In compenso gli amici tipo te mi mancano.
Un abbraccio
Ste

20 maggio, 2008  
Blogger Franz said...

Anche a me mancano le nostre risate sincere. Un abbraccio diggei.

20 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo said...

io devo dire per forza la mia su ciò.. primo: uno dei principali motivi perchè aborro i governi di destra, è uscita dal letargo, mediatico e non di gasparri.. ma perchè ogni volta perde l'occasione di stare zitto?
secondo: chi è qual tipo accanto a lui a sinistra con quel parrucchino osceno?

terzo: far prendere le difese di grilla da di pietro ha del miracoloso!!!

quarto: grillo dice delle ovvie verità che però vengono utilizzate per fare distrazione di massa, più che informazione. si sta li giorni a parlare e poi? e poi aspettano un altro V-day per farci credere che siamo in un paese "libero"

21 maggio, 2008  
Anonymous Anonimo said...

il tipo accanto a lui è Filippo Facci... sempre spettinato! (non è un parrucchino)

25 maggio, 2008  
Blogger Franz said...

I V-day sono un'iniziativa nata proprio dal fatto che non siamo in un paese completamente libero. Per quanto riguarda Di Pietro, penso sia l'unica persona con un briciolo di buon senso e coerenza in quel Parlamento di veline, pregiudicati e mentecatti, i suoi interventi sono sempre giusti come in questo caso.

25 maggio, 2008  
Blogger Matteo G said...

Riguardo a Grillo sembra più di quello che in realtà è, ma dà un importante contributo nel formare menti critiche; tranne quando crea dietro di se una scia di proseliti pronti ad urlare vaffanculo quanto lo erano le folle di p.zza venezia a fare il saluto romano più di mezzo secolo fa.
Riguardo a Gasparri l'imitazione di Marcorè gli fa onore: http://it.youtube.com/watch?v=l77YdhExmZE&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=marcor%C3%A8+gasparri&hl=it&sitesearch=

10 giugno, 2008  
Anonymous Anonimo said...

gasparri non è un idiota...ha dato un nuovo significato alla parola idiota non solo per il suo intervento a matrix , ma sposta la definizione di idiota ogni volta che apre bocca da quando pontifica sugli inceneritori dando dell ignorante ai ricercatori sulle nanotecnologie (e vagli a spiegare che sono) a quando interviene sugli accordi europei sulle emissioni "tanto sono cina ed india che inquinano ...prima smettano loro" gente come questa ci rappresenta e questo è un problema , ma gente come questa prende le decisioni e questo è una catastrofe

18 ottobre, 2008  

Posta un commento

<< Home