RIPRISTINO
Quando qualcosa non và ci vuole un ripristino.
riprìstino: riprìstino s. m. l'atto del ripristinare e l'effetto; è spec. us. nel linguaggio tecnico del restauro, per indicare il complesso dei lavori volti a riportare un edificio alla linea architettonica originaria, liberandolo dalle trasformazioni e dai rifacimenti subiti in epoche successive;
il rimettere in vigore, in uso.
Bello, bello sto ripristino in terra toscana. Bello il viaggio e la permanenza toscana col "nummero uno" Albertone Tanfani, bella la disponibilità degli amici colleghi di La7 e dei giornalisti, bella la mia "amante" Firenze, bello il pomeriggio con Barbara e Albertone, bello l'Artemio Franchi gremito, bello il bordocampo pre-partita, bello il posto macchina riservato, bella la mia Fiorentina, bello il gol di Donadel, bello vedere il calcio dal vivo, lo rende un pò più vero, bello Pantarei, bella la Firenze "bene" ma mai bella quanto la Firenze di tutti, bella la cena Vip di Sabato, bello il giro di Massimo Orlando, bella la barzelletta di Alberto Di Chiara, bello il saluto di Mr Prandelli, bello l'ambiente, bello l'approccio con la cameriera, troppo prematuro l'arrivederci. Bella Montepulciano, le sue vie, bella la casa Di Albertone, bello il posto auto occupato, bella Pienza, bello il pranzo. Belle le sensazioni, il cibo, il vino, la gente, la musica. Belli questi due giorni. Grazie Tanfa, grazie Toscana. Ripristino ben avviato.
3 Comments:
Semo i nummmmmeri unooooo !!! :)
no me fa così che me scatta la nostalgia quella grave.
un abrazo de madrid
siempre amigos
hasta pronto
ste
Eh lo sò caro diggei... nostalgia canaglia. Ma ora ti stai ripristinando alla grande direi, quindi non rattristiamoci troppo. Un abrazo amigo.
FranzLapo
Posta un commento
<< Home