La mia prima volta....
La mia prima volta in radio è stata ieri. Dalle 19.00 alle 20.00 su Radio Meridiano 12 è andato in onda come di consueto il programma GuidoPiano condotto da Dj Sabatino (che saluto!)... sono intervenuto proponendo ciò che mi viene spontaneo fare da qualche anno a questa parte, le imitazioni. Se ho provato la sensazione di andare in onda e di parlare al "microfonone giallo" con la voce di Califano o di Scalfaro è per merito su tutti di Dj Violet (la mia cara e prosperosa amica Sarah). E' lei infatti che mi ha proposto e che mi ha spinto a buttarmi in questa bella esperienza che spero continui in qualche modo (lavoro permettendo). Sento di dover ringraziare la mia famiglia che mi ha fatto crescere in un ambiente quasi sempre allegro, l'ironia di mio padre, di mia madre e dei miei due fratelli Andrea e Lucia. Li ringrazio per non avermi mai inculcato nulla in testa dalla televisione che non fosse stata di mio gradimento. Ringrazio anche mio cugino Marco che mi ha avvicinato al Cine-Tv, senza di lui forse non mi sarei mai iscritto al Rossellini, non starei lavorando e non avrei mai conosciuto le persone che ora sono il mio piccolo Universo. Grazie a Marco, a Vincenzo, a Joe, a "Crucio", a Dario e a tutta la mia vecchia classe che con me ha condiviso 2 anni magnifici facendomi crescere sia dal punto di vista umano che dal punto di vista vocale, ogni giorno infatti scattava una richiesta: "famme Lojodice, dai famme Verdone...."
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto fra quei banchi, grazie di cuore...
Quello di ieri dice Sarah che è stato un punto di partenza, non sò per cosa... o forse sì, sò solo che mi ha fatto piacere... così come mi ha fatto piacere leggere i post in questi giorni di ferie a me dedicati da Marco, che apprezzo con tutto il cuore e ringrazio per la gag "Lotito vattene" durante lo spoglio delle schede al Senato, gliel'ho rubata spudoratamente... Come prima volta non è stata male e come tutte le prime non si scorda mai, spero che i sogni di tutti voi alla lettura si avverino. Un abbraccio.
foto by: Marco Pantini
Franz
11 Comments:
beh caro ke dire.... grazie!
ehi man! you thanked all but me, your arch inspirer!
ke dici aggiorni sto blog ho ti devo da menare....?.. spocchia redattiva..!
Ho trovato giusto il tempo di commentare a fine giornata lavorativa... cmq non disperate, I'LL BE BACK VERY SOON...
e allora ti devo proprio da menare.. ma cosa?
Ma cosa che??? Ps: Ultimi 4 commenti veramente profondi...
However... Quentin, sorry... but i think that i'll overcross you very soon. In anycase, thank's a lot. Ps: Pulp Fiction is a "cazzata" ;)
:-o
oh... ok ;)
ao anche se un po in ritardo volevo ringraziarti per quello che hai detto prima ma anche noi, per ora lo dico io,ti dobbiamo un grazie, grazie per le tue imitazioni,grazie per le tue battute, grazie per la tua disponibilità,(non sempre attuata per far conoscere una tua amica a un tuo amico)grazie per il tuo buon umore che molto spesso alleggeriva almeno a me giornate pesantissime. cia'france statt buon my friend
Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»
Posta un commento
<< Home