"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

venerdì 2 settembre 2011

DELIRIO DI UN POMERIGGIO DI FINE ESTATE

A volte vorrei sparire e ricominciare da zero. Modificare il mio viso, cambiando i tratti e le sfumature. Cambiando i contorni di ciò che mi circonda e di ciò che è dentro e resta lì per sempre. Vorrei cancellare i miei sogni e dire a chi sostiene che i sogni si dimenticano che è una balla. Io dei miei sogni potrei raccontare gli odori, i colori e i suoni. Disegnarli, cancellarli e ridisegnarli ancora. Tratti spessi come un elefante, più forti di un tamponamento mentre sei con la testa da chi ami. Sarà che le coincidenze non coincidono mai e maledico me stesso, sarà che le persone cambiano e io sono una gran bella persona. Ma vorrei tanto ricominciare. Ricominciare ad arrivare in orario senza il bisogno di essere puntuale. Ricominciare ad amare senza il bisogno di essere amato.

1 Comments:

Blogger sara.mils said...

Arrivi dritto come un pugno.
Come se sapessi, poi, com'è fatto un pugno.
Sempre.

16 gennaio, 2012  

Posta un commento

<< Home