"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

mercoledì 15 settembre 2010

RISVEGLI

Ti ho sognato nella tua veste più scura. Seduta di fronte a me. Come se fossi ancora qui con me. Ti respiravo e contemplavo le tue lacrime. Mi parlavi di Papà, mi parlavi di te. C'è un confine labile tra ciò che c'è e quello che non c'è. Ed è un confine fatto di rabbia, speranza e sogno. Di carità e preghiera. Di gioia e di abbandono. Il risveglio di oggi mi ha scosso. Significa che voi in un modo o nell'altro siete sempre con me. Io non lo so dove siete ora ma so dove siete rimasti. Ti amo Mamma.