"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

venerdì 15 aprile 2011

NON SO CHI ERI

Non so chi eri. Ti ho visto per la prima volta in questa immagine. Sono un ignorante. Una persona frivola rispetto a tutto ciò che tu facevi in quella terra. Non so chi sono quei cani che ti hanno ucciso. Non so a cosa credono nè a quale Dio facciano riferimento per giustificare le loro azioni. Non so chi eri ma ti rispetto perché so che meriti rispetto. Meriti più rispetto di quanto certe persone in rete credono di darti ricordandoti e osannandoti. Postano video, scrivono i tuoi pensieri. Io non ti conoscevo, non ti conosco e non ti potrò mai più conoscere. Io non posto i tuoi video. Io non scrivo i tuoi pensieri. Ma ti rispetto. Ti auguro di riposare in quella pace che sognavi.

2 Comments:

Blogger sara.mils said...

"Ti auguro di riposare in quella pace che sognavi."

16 aprile, 2011  
Blogger Robyrò said...

in attesa del continuo come mi hai promesso...ho lo stesso senso di smarrimento che si ha quando finisci di leggere un libro che ti affascina, ti prende...

20 luglio, 2011  

Posta un commento

<< Home