MUSE CONFUSE
Sono così convinto delle mie idee che alla fine vado contro di esse. Sono il bue e dico "cornuto" all'asino. Sono lunatico, spendo i soldi, sembro casto ma non lo sono. Parlo forbito ma poi prendo confidenza. Guardo, ammiro, sono giovane e preferisco la donna adulta. Sono fragile ma posso fare male. Se verso una lacrima è perchè ho fatto piangere qualcuno prima. Sono un coccodrillo. Se sono buono non sono nulla. Se tratto male sono forte. Sono il luogo comune di me stesso. Lucido sono meno sincero. Non faccio niente per niente. Sono una iena quando conviene e non mi abbasso più a dolcezze inutili. Tradire non mi costa niente, in fondo è il prezzo per stare un pò meglio. Sono quello che ho e ho quello di cui non ho bisogno. Io non cerco più nessuno e gli altri chiedono di me. Ho inseguito abbastanza, ora è tempo di essere lepre.
Se continuo a frequentare solo streghe mi ridurrò davvero così.
4 Comments:
Provare dolore, quel tipo di dolore, se non ho frainteso tutto è devastante.
Io ti dico che presto ti passerà questo stato e smetterai di voler esser lepre.
Mantieni la tua natura, è la cosa + bella che possiamo fare.
Non sono pazza ma mi sono sentita di scrivertelo.
Due parole per dirti che ti leggo sempre e che i tuoi post il più delle volte non hanno bisogno di commenti (da parte mia) perchè sono PERFETTI.
Sei un GRANDE.
Grazie.
ciaoooo ho adorato dal primo momento il tuo blog!!! sei sincero e i tuoi post sono sempre interessanti! sei te stesso! ciaoooo da m.rita!!!
Posta un commento
<< Home