EROE DEL MIO INFERNO PRIVATO
Sara mi ha detto di aspettarsi un post sugli uomini, sull'universo contorto e pigro che li contiene. Io non sono capace di parlare di questo, non saprei cosa dire e un pò non ho voglia di riflettere... in play però c'è una canzone speciale per me che batte sui timpani, passa per il martello e la staffa e dice: "Non sai che l'amore è una patologia, saprò come estirparla via...". E mi rendo conto cara Sara che tutto ciò che ho detto riguardo alle "streghe" lo si può dire anche di noi maschietti. Mi rendo conto che anche le streghe vedono l'amore come una patologia anche se solo a "momenti", mi rendo conto che anche loro, le più potenti hanno un cuore e a volte seguendolo si perdono. Mi rendo conto che a volte la mia troppa indecisione ti ha deluso e fatto star male. Mi rendo conto che chiacchieravo come pochi e non concludevo mai nulla come tanti, che in passato sono stato un gran minchione anche con te. Mi rendo conto che parlo dei sè, dei ma, di come avrei voluto essere. Questo è il lato brutto di noi maschietti, arrivare tardi, "indossare il vuoto con classe" ed essere talmente pigri da non riuscire a mettere a nudo ciò che si prova al momento giusto. Ci si vede poco ormai, ci si sente ancora più di rado ma ti ringrazio per il tuo essere veramente speciale, per il tuo essere diversa da me. Grazie di essere una stronza come tante e rendersene conto come poche.
10 Comments:
nei miei momenti...a volte un po' confusi, mi rifugio nel tuo blog...non mi aiuta a mettere ordine...ma almeno copre la confusione che ho...
un saluto franz!
Solo grazie.
Ultimamente gli afterhours mi hanno stufato! Speriamo che escano presto con qualcosa di nuovo!!
Non sono i migliori ma la loro musica esce ed entra dal cuore in continuazione.
nella colonna di sinistra hai il link sbagliato a Wikipedia
quello giusto è:
http://it.wikipedia.org
ciao!
Grazie anonimo ma il link funziona lo stesso...
Franz..sarà che mi sento un pò come se fosse dedicato a me questo post..ma mi sembra che tu abbia capito tutto, almeno in questo piccolo spazio..hai dato un pò fiato a quello che non ho saputo spiegarti. Non so se c'entra ma mi esce un grazie ("che ne so boh..")
Grazie a te... sei la rosicata più piacevole che abbia mai avuto. E comunque non è "come se fosse"... questo post è per te... e anche un pò per me.
a differenza degli ultimi post... questo l'ho "quasi capito"! quindi posso commentare ma non so cosa dire... azz... allora che dico? vabbè, c'ho provato!
Scusa prof se sono indecifrabile ultimamente.
Posta un commento
<< Home