RISCHIO
.jpg)
La temo più dell'influenza, dicono che sta girando questo virus strano che rende tutti più seri. Si prende quando ciò che ti potrebbe appartenere scompare all'improvviso e scompare senza che tu lo sappia proprio per colpa tua. Si prende quando credi che vada tutto storto anche se sai benissimo che c'è di peggio. E' un virus che ti entra dentro quando sei deluso, quando vedi l'egoismo degli altri e ti accorgi di essere egoista quanto loro. E' un virus che attacca il sistema umoristico centrale. Ti prende quando vedi certi atteggiamenti, quando non riesci a dire le cose in faccia, quando sai che tutti un pò mentono e in un modo o nell'altro menti anche tu. Ti prende quando ammiri e vorresti essere ammirato, quando ti dai delle arie che non hai. E' un virus che ti prende quando tutti gli altri ti deludono e ti accorgi di essere proprio come loro. Dicono che sta girando e i soggetti a rischio sono quelli che prendono la vita col sorriso. Sono un soggetto ad altissimo rischio.
misantropìa: misantropìa s. f., la disposizione d'animo per cui il soggetto, provando avversione per ogni forma di compagnia, tende ad isolarsi dal consorzio umano; mancanza di socievolezza.
2 Comments:
Da buon misantropo, ti posso dire che non vale la pena. Una risata ci seppellirà tutti, amen!!
Di Our Love to Admire, adoro persino la copertina...
Hai ragione dottortroy... in questi giorni mi sto ricredendo anche se la risata perfetta deve ancora arrivare. La copertina dell'album parla da sola, è fantastica. Ci sarebbe da fare un forum sulle interpretazioni. Ora ci penso e poi dico la mia.
Posta un commento
<< Home