TEMPO SPRECATO
Da tempo non sò più dire ciò che penso. Da tempo non sò più pensare. Sarà l'estate che come sempre porta malinconia e rapisce gli amici che partono e che dicono di ritornare presto. Sarà che voglio stare meglio e non ci riesco. Mi sembra che stia sprecando il tempo. Mi sembra di non essere sincero e di non osare. Eppure osare è la cosa più bella del mondo, è in quel momento che cavalchi veramente la vita. Voglio capire come si fa ad andare a cavallo. Voglio più energia. Sarà perchè ora sarei potuto essere a Capannelle a vedere i Placebo e invece sono qua a coccolare questa stanchezza puttana. Sarà perchè non riesco a stare più vicino agli amici che ne hanno bisogno. Sarà perchè ho dei rimpianti e io i rimpianti li odio quanto la superbia. Mi sembra tempo sprecato e a me lo spreco non piace. Non mi piace perchè io mi sento sprecato e sentirsi sprecato è una schifosissima sensazione che ti fa diventare superbo. Spero di liberarmi dalle catene. Spero di far innamorare la gente. Spero di trovare una musa che mi faccia raggiungere la cima. Mi auguro di non sprecare più tempo e di fare qualcosa di veramente buono. Fate quello che vi piace, è Pulp e non è tempo sprecato.
5 Comments:
Con il tuo Blog stai già facendo qualcosa di buono, ma veramente buono! Per te e per chi lo legge.
E poi lo vedi, lo dici anche tu alla fine di questo post... "Fate quello che vi piace, è Pulp e non è tempo sprecato." Dillo a te stesso e sarà la vita a correrti dietro perche tu andrai troppo veloce!
Il problema è che io sono lento di natura... ;)
Grazie davvero Csigggia...
Embè??? Lento, veloce, l'importante è l'intensità con la quale vivi la realtà delle cose, la realtà della tua vita che si deve adattare ai tuoi tempi e non a quelli degli altri.
Tse.
:-)
Opzione magistrale cara Xigia.... vedrò cosa si può fare.
Qualcuno tempo fa diceva: il perder tempo a chi più sa più spiace...!
e non mi sembra che tu non "sa"!! datti da fare pulp man e non ti fermare mai!!!!
Posta un commento
<< Home