Liberi tutti
"Mani in alto fuori di qua non resteremo più prigionieri ma evaderemo come Steve Mc Queen o come il grande Clint in fuga da Alcatraz. Senza trattare niente con chi ha già fissato il prezzo al mercato, nei nostri sogni e dentro ai nostri giorni e per la nostra vita
Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti.
Dai virus della mediocrità, dai dogmi e dalle televisioni, dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti squagliamocela. Nei vuoti d'aria della realtà tracciamo traiettorie migliori lasciando le galere senza più passare dalla cassa.
Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti.
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno… Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti Liberi tutti liberi tutti liberi, liberi, liberi liberi tutti. Dall'uomo che non è padrone del suo giorno da tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perché ora sono stanco."
Subsonica
2 Comments:
ho aperto la pagina e un brivido mi ha colto.... questa canzone è per me (come molte altre) gioia e dolore...
caro franz.. spero ke i nostri discorsi serali, con in mano cornetti e affini continuino a liberarci....
p.s. un saluto anke al variopinto gruppo che mi ha ospitato ieri sera, è stata una serata propedeutica!
Son ben contento che ti sia divertita e che abbia gradito i discorsi di noi maschiacci. In quanto ai discorsi serali beh, vorrei bastassero quelli a liberarmi dagli innumerevoli dubbi che mi attanagliano ma purtroppo, non bastano.
Posta un commento
<< Home