"Sono lì che mangiano una 'omelette denver' e si ritrovano una pistola puntata in faccia." (Zucchino)

PULP BLOG

"Pulp"- 1. Massa di materia informe, molle e umida. 2. Un libro che tratta argomenti sinistri, normalmente stampato su carta di bassa qualita'. 27/3/2006

giovedì 30 luglio 2009

AMICI MIEI

Oggi è stato il compleanno di Stefano. Stefano lo conosco da 3 anni ormai. Stefano è un grande dj, un grande giornalista e un grande amico. Stefano ha avuto il coraggio per partire e per lanciarsi. Stefano vive in Spagna da più di un anno e a volte la sua mancanza si fa sentire. Ha scoperto un paese assai più furbo e più evoluto del nostro. Ha scoperto la lealtà, la meritocrazia e il vantaggio di puntare sui giovani. Stefano parla perfettamente lo spagnolo. Stefano pensa a Roma mentre butta la pasta. Stefano ha scoperto che a volte, la solitudine è il prezzo.
Sarah è in partenza per Milano. Con lei ci conosciamo da quasi 9 anni. Da quando compilammo l'iscrizione al Rossellini. Sarah è diventata un punto fermo semplicemente essendo. Perchè al giorno d'oggi essere e basta è tremendamente complicato. Lei però ci è sempre riuscita. Da quando sedeva al primo banco fino ad oggi seduta al pub. Di coraggio ne ha da vendere. La invidio tantissimo per questo e la stimo più che mai.
Barbara invece, giorni fa è partita per il Brasile. Barbara la conosco da più di 12 anni. Lei studia il portoghese. Barbara è stato il mio primo amore. E' una delle ragazze più belle che abbia mai visto in vita mia. Barbara l'ho vista sempre ridere. Si potrebbe dire che Barbara è un sorriso. Barbara sognava il Brasile e in queste ore lo sta vivendo e respirando. Barbara si lancia. Barbara ha coraggio. Come Stefano. Come Sarah. E' grazie a loro se sono come sono e sto diventando come vorrei essere. Li amo con tutto il cuore.

3 Comments:

Blogger lacrima said...

Ora si ti riconosco
Dopo mesi mi hai fatto commuovere.

Finalmente, Francesco l'amico che Conosco da quasi nove anni, sta tornando, mi mancava.

Se sono reali tutte le parole che hai scritto su di noi, per descriverti ne basta una : Vero.

03 agosto, 2009  
Blogger Franz said...

Da Stefano:
Hola Franz, se ho lasciato roma e ho trovato la forza di credere in una vita diversa e` per merito degli amici veri, come te.Persone che ti seguiranno sempre, ovunque, e che ti trasmettono la forza, la determinazione e l'amore di cui tutti abbiamo bisogno.Certe cose non cambiano e non cambieranno mai..e alcune, poche persone che incroci sulla tua strada saranno sempre li' ad accompagnarti. Grazie delle tue parole, della tua onesta´ e della tua amicizia. un abrazo fuerte.

volevo lasciare questo commento sul tuo blog...ma non ci sono riuscito

19 agosto, 2009  
Blogger Franz said...

Grazie a te per aver percorso la strada che incrociava la mia. Un abrazo a te amico mio.

19 agosto, 2009  

Posta un commento

<< Home